logo
  • VIDAS – VOLONTARI ITALIANI DOMICILIARI PER L’ASSISTENZA AI SOFFERENTI

    VIDAS_logo

     

    Sito Ufficiale

     

    ____________________________________________________________________________________________________

    VIDAS – Volontari Italiani Domiciliari per l’Assistenza ai Sofferenti

    AGGIORNAMENTO DELL’ATTIVITA’ DI VIDAS TRA IL 2012 E IL 2013 VERSO LA LEGGE 38

    Nell’ultimo anno ci sono state delle attività da parte della Vs.  Associazione riguardanti l’applicazione della Legge 38/2010?

    Revisione protocollo gestione dolore alla luce della normativa.

    Avete avuto modo di parlare della Normativa 38 nell’ambito di Vs. iniziative o strategie realizzate nel 2012- 2013? Se sì, in che termini?

    In quasi tutte le attività che hanno coinvolto il Centro Studi e Formazione della nostra Associazione è stato fatto un richiamo alla normativa

    Con quali attività d’informazione o di formazione avete coinvolto il network collegato alla Vs. Associazione per quanto riguarda la conoscenza e l’applicazione della Normativa?

    Contatti con le realtà ospedaliere invianti al fine di favorire la conoscenza e l’integrazione, organizzazione di eventi di sensibilizzazione del territorio sulle tematiche del fine vita, contatti con Centri Multiservizi Anziani del comune di Milano, condivisione di tavoli di lavoro con le aziende sanitarie locali con cui collaboriamo.

    Ci sono iniziative e attività già programmate e/o che avete intenzione di svolgere nel 2013-2014?

    SI

    Nel caso abbiate svolto tali attività o iniziative, ci può cortesemente inviare la documentazione relativa o indicarci se la possiamo reperire da qualche parte?

    www.vidas.it

    Commenta →

Commenta

Registrati per commentare