logo

enti

ENTI E ISTITUZIONI

IMPACT proactive, sin dal suo atto costitutivo si onora di avere sempre avuto al proprio fianco il sostegno istituzionale di Ministero della Salute, Agenas, Regioni e Università.
Il ruolo di enti e istituzioni, è per IMPACT proactive garanzia di qualità e di fiducia del proprio lavoro, finalizzato a garantire il più ampio e rigoroso rispetto nella applicazione della Legge 38 del 15 Marzo 2010, orientata a tutelare il diritto del cittadino ad accedere alle cure palliative e alla terapia del dolore.

Continua a leggere >

enti

ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, SOCIETÀ SCIENTIFICHE

Il dolore, è materia estremamente complessa e solo una ampia ed eterogenea condivisione tra tutti i cittadini e gli operatori sanitari può consentire di affrontare questa patologia.
IMPACT proactive si avvale pertanto della preziosa collaborazione di circa 80 enti partner:
• 14 ASSOCIAZIONI
• 7  FONDAZIONI
• 3 SINDACATI
• 47 SOCIETA’ SCIENTIFICHE

Vedi la lista completa >

SPONSOR

IMPACT proactive, in quanto giuridicamente ente privato, promuove le proprie iniziative grazie al contributo liberale di società che svolgono le proprie attività nell’ambito del dolore. In questo modo è possibile offrire le coperture necessarie per l’organizzazione di eventi, ricerche di mercato e attività che il Comitato Scientifico intende realizzare per una adeguata applicazione della Legge 38/2010.

immagineITALIATrova le UCP domiciliari ammesse all’Osservatorio
Fonte sito www.agenas-buonepratiche-cp.it

CERCA ORA >

ImpactDolore-spinoff Visita www.impactdolore.it,  il sito dedicato ai cittadini con informazioni, news, rubriche per conoscere e curare il dolore.

logopinhubcolore Visita www.pinhub.itil network della terapia del dolore